Tesseramento

Diventa socio ASA

All Sport Association si impegna a sostenere lo sport e i suoi valori, con una cura particolare verso iniziative di sensibilizzazione e integrazione dei più giovani.

Come associarsi

Ogni quota incassata per le nostre attività comprende 30.- CHF di quota sociale. Se iscrivi tuo figlio a una delle nostre iniziative diventerai membro della nostra associazione per l’anno solare in corso. Riceverai aggiornamenti via newsletter e l’invito alla nostra assemblea ordinaria annuale

Inoltre, tutti possono diventare soci ASA e sostenere le nostre iniziative anche senza aderire ai singoli progetti.

Ci sono due modalità di affiliazione:

Il socio sostenitore, versando più di 30.- CHF, considera la quota eccedente questa cifra come donazione all’associazione.

Come diventare socio ASA con una donazione?

Effettua un versamento sul nostro conto corrente bancario

Indica in causale il tuo nome e cognome e un indirizzo e-mail per contattarti.

Donazione tramite Twint

Grazie per la fiducia che riponi nelle nostre iniziative e nei valori dello sport!

Comunicazioni e documenti

Verbale Assemblea 2023