Il Compleanno dei Campioni!

Fai del compleanno di tuo figlio un evento indimenticabile!

Sei alla ricerca del modo perfetto per celebrare il compleanno di tuo figlio in modo speciale e senza stress?

ASA Party è la risposta alle tue esigenze! Organizziamo compleanni sportivi per bambini dai 3 ai 14 anni, offrendo un’esperienza unica e memorabile che coinvolge sia i piccoli festeggiati che i loro genitori.

Cosa faranno?

Un’attività sportiva a loro scelta, organizzata e guidata. Un bel modo di giocare insieme e divertirsi per una giornata che resterà nel cuore.

Organizzare un compleanno per tuo figlio può essere stressante!

Preoccupazioni come la mancanza di spazio, il timore di non organizzare una festa meravigliosa e la paura del disordine possono tenerti sveglio di notte.

Ma abbiamo la soluzione!

Con ASA Party, puoi dire addio allo stress e goderti il compleanno di tuo figlio in tutta tranquillità. Abbiamo creato un metodo unico per offrire una festa di compleanno indimenticabile in cui pensiamo a tutto noi.

Basta affidarsi a strutture poco specializzate o organizzare feste a casa, che spesso costano di più e non offrono la stessa esperienza coinvolgente dello sport.

PHOTO-2023-06-30-14-41-12.jpg

Dove si svolge il compleanno?

ASA Party si svolgerà presso la palestra delle Scuole San Benedetto a Porza. Una struttura recentemente rinnovata, con grandi vetrate da cui potrai vedere tutte le attività sportive del suo compleanno!

Al piano superiore lo spazio dedicato ai genitori. Disponibili anche diversi parcheggi gratuiti.

Offriamo una festa di compleanno unica e indimenticabile con tante attività sportive coinvolgenti.

Uno spazio sicuro e riservato per i bambini dove possono divertirsi e dove puoi osservarli mentre giocano.

Uno spazio per i genitori, in modo che possano socializzare e rilassarsi durante l’evento.

Gli sport che offriamo

Calcio

Basket

Volley

Baseball

Gioco sport

Parkour

La festa di compleanno con ASA è organizzata in modo impeccabile:

Accoglienza

Un nostro responsabile accoglierà te e i tuoi bambini presso la struttura.

Attività Sportiva

I bambini saranno accompagnati in palestra per divertirsi con attività sportive coinvolgenti mentre i genitori possono rilassarsi e socializzare.

Merenda

Dopo l’attività sportiva, i bambini si riuniscono per una gustosa merenda.

Gioco e Divertimento

I piccoli ritornano in palestra per una seconda parte di attività sportive e giochi coinvolgenti.

Apertura dei regali

Ci riuniamo per il taglio della torta e l’apertura dei regali.

Saluti

Infine, ci salutiamo

Chi siamo

ASA è un’associazione sportiva nata a Vezia nel 2014 per offrire a bambini e ragazzi iniziative che insegnino la bellezza dello sport e i suoi valori.

Organizziamo progetti sul territorio come le colonie ASA Summer Camp o il doposcuola sportivo ASA Kids, sempre con l’intento di abituare i più piccoli a fare sport per il loro benessere.

Compila il form e verrai reindirizzato sul nostro whatsapp

Compila il form e verrai reindirizzato al nostro numero WhatsApp.
Potrai organizzare come preferisci il compleanno di tuo figlio/a (minimo 10 bambini) - palestra riservata per voi e animazione sportiva inclusa!

Campione

36CHF

Per Bambino (calcolato su un compleanno di 20 bambini)

Superstar

49CHF

Per Bambino (calcolato su un compleanno di 20 bambini)

Extra

Dopo aver selezionato un pacchetto è possibile, su entrambi i casi, aggiungere degli extra che si sommano alle due cifre base.

Aperitivo per i genitori 🍾

Servizio caffè ☕

Palloncini 🎈

Medaglie Ricordo🏅

80CHF

Dicono di noi

Domande frequenti

Offriamo due pacchetti, in modo che ognuno possa scegliere in base alle sue esigenze organizzative ed economiche

Paghi subito 200.- CHF per il pacchetto 1 e 300.- CHF per il pacchetto 2, il restante ti verrà fatturato. Riceverai la fattura via e-mail dopo la festa.

Potrai invitare al compleanno fino ad un massimo di 40 bambini

Certamente! Per tutta la durata del compleanno i genitori avranno uno spazio dedicato dove chiacchierare e stare insieme.

Sì, potrai guardare l’attività!

Certo, siamo in uno spazio al chiuso dedicato

In fase di prenotazione potrai vedere tutta la lista degli sport disponibili e potrai scegliere insieme a tuo figlio le sue preferenze!

Sì, i nostri monitori sono certificati G+S e/o docenti di educazione fisica.

Sì, la struttura delle Scuole San Benedetto offre circa dieci parcheggi gratuiti, vicino è possibile parcheggiare al Parking Resega.

• Se annulli il compleanno per motivi di salute/infortunio 3 giorni prima della data scelta potrai utilizzare la tua caparra per riservare una nuova data.
  • Se annulli il compleanno per motivi di salute/infortunio con meno di 3 giorni d’anticipo verrà trattenuta metà della caparra versata per coprire i costi di cibo e bevande già acquistati. Potrai comunque utilizzare il resto della caparra per fissare una nuova data.

Se hai altri dubbi o domande non esitare a scriverci una mail a info@allsportassociation.ch o a utilizzare il nostro servizio WhatsApp al numero 0779255428.