Gita a Nottwil

Ci stiamo organizzando! Per il 2024 proporremo una giornata pensata per i ragazzi e andremo a visitare insieme il Centro svizzero per paraplegici a Nottwil. Presto programma e novità. Perché lo sport è anche educazione, sentimento e coraggio!

Sci Club San Benedetto

Avete già pensato a come coinvolgere i vostri ragazzi nell’avventura dello sci?

Condividiamo volentieri la proposta dello Sci Club San Benedetto affiliato a TiSki per l’inverno 2023-2024! Corsi e uscite per bambini e monitori, principianti e non. Sempre insieme a personale specializzato e certificato G+S.

Malcantone sui pattini

ASA è scesa in pista! La nostra associazione è stata invitata ad animare alcune giornate della manifestazione “Malcantone sui pattini” promossa dall’8 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 dal Comune di Agno. Baby dance e corso di pattinaggio sul ghiaccio, risate e tanto divertimento!