All Sport Association (ASA) si aggiudica il Premio etico 2019 patrocinato da Panathlon Club Lugano e StarTi per il suo impegno a favore dei giovani attraverso attività di sensibilizzazione e prevenzione della violenza.

Una serata ricca di emozioni, perché così accade sempre quando si parla di sport.

Il 4 novembre si è svolta, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, la serata Miglior Sportivo Ticinese 2019 durante la quale è stato premiato il talento sportivo dell’anno, oltre al talento della sezione giovani speranze. Un riconoscimento anche per sport e disabilità e poi l’ambito Premio etico, che quest’anno è stato attribuito alla All Sport Association (ASA), associazione sportiva di Lugano.

Se vuoi leggere l’articolo completo è disponibile qui