TESSERAMENTO

Perché diventare socio ASA

All Sport Association si impegna a sostenere lo sport e i suoi valori, con una cura particolare verso iniziative di sensibilizzazione e integrazioni dei più giovani.

Se condividete la nostra filosofia e apprezzate le nostre attività potete sostenerci in maniera concreta e scegliere tra due livelli di coinvolgimento:

• socio contribuente
    (50.-chf/anno)
  • socio sostenitore
    (più di 50.-chf/anno)

In entrambi i casi contribuirete a coprire le spese di segretariato e quelle relative ai progetti autofinanziati, permettendoci di svilupparli e crearne di nuovi.

Contribuirete inoltre a sostenere iniziative a carattere benefico e sociale.

La vostra partecipazione verrà ricambiata con costanti aggiornamenti sulle iniziative e con un piccolo omaggio.

I soci sostenitori saranno invitati all’assemblea annuale di All Sport Association.

Per diventare socio ASA compila il form sottostante. Invieremo all’indirizzo che ci indicherai un bollettino postale per il versamento della quota associativa.

Attività ASA 2018

GIOCA PULITO
Il progetto “Gioca Pulito – I calci dalli al pallone” nasce con lo scopo di parlare a bambini del secondo ciclo elementare di come fare sport in maniera sana e, appunto, pulita.
Temi come il rispetto, la collaborazione, il gioco di squadra, il saper vincere e saper perdere, il sacrificio, la conoscenza di sé vengono spiegati attraverso attività ludiche, “sperimentati” così in maniera pratica e divertente. Il progetto ha uno scopo preventivo ed educativo: intende intervenire contro fenomeni come il bullismo e la violenza sui campi da gioco e, di conseguenza, essere di spunto educativo più generale.

ASA SUMMER CAMP
Settimane polisportive rivolte a bambini e ragazzi trai 6 e i 14 anni in cui avvicinarsi alla pratica di diversi sport guidati da esperti monitori, conoscere nuovi amici, stare insieme all’insegna del sano divertimento. Attività pomeridiane extra sportive, sani pranzi e merende!

ASA FOOTBALL CLINIC
Un corso rivolto a studenti universitari, ai maestri di sport e a tutti i preparatori atletici che già operano nel mondo del calcio e desiderano rimanere aggiornati sugli argomenti più importanti riguardanti la scienza applicata a questo sport.
Le lezioni sono tenute da preparatori atletici professionisti, di alto livello, che operano sia in ambito sportivo che nell’ambito della ricerca.

COMPILA IL MODULO

(Il tesseramento è valido per l'anno 2019)