TESTIMONIANZE

RASSEGNA STAMPA

Prevenzione e sensibilizzazione

da laRegione, sono i due principali obiettivi, nonché i due principi sui quali si fonda l’attività del progetto 'All Sport Association'. Lo scorso 4 novembre, nel corso della serata al Palazzo dei Congressi di Lugano culminata con l’elezione del 'Miglior sportivo ticinese'

Impegno imprescindibile e sguardo ai meno fortunati

da Il Mattino della Domenica, Elena Premoli di All sport Association, che promuove i valori etici dello sport. All sport Association nasce sul finire del 2014. Il suo scopo è quello di diffondere una sana cultura

Con “All Sport Association” l’accento è sui valori

da laRegione, nata a fine 2014 con lo scopo di creare iniziative che parlino, soprattutto ai più giovani della bellezza dello sport, e che ne diffondano i grandi valori (rispetto, collaborazione, spirito di squadra, accettazione di sé e dell'altro, capacità di vincere e di perdere), la All Sport Association (Asa), nel corso della serata del...

Intervista a Elena Premoli

su Radio Ticino, Elena Premoli di All sport Association, che promuove i valori etici dello sport. All sport Association nasce sul finire del 2014. Il suo scopo è quello di diffondere una sana cultura

L’associazione ASA vince il Premio Etico 2019 per uno sport fatto di valori, di regole e di rispetto

da Chalcio.com, ASA si aggiudica il Premio etico 2019 patrocinato da Panathlon Club Lugano e StarTi per il suo impegno a favore dei giovani attraverso attività di sensibilizzazione e prevenzione della violenza.

Calcio, inclusione e amicizia

da Corriere del Ticino, una domenica di calcio, inclusione e amicizia. Questo era nelle intenzioni degli organizzatori e questo è stato il Torneo Finale del progetto "Gioca Pulito